Atmosfere glaciali, fiocchi di neve, dettagli artici hanno caratterizzato il FROZEN PARTY Simposio Eventus organizzato per il 18° compleanno di Rossella.
La festa è stata ospitata nella splendida cornice di Plenilunio alla Fortezza, la Masseria Fortificata dei Baroni Noya di Bitetto risalente alla metà del 1700 e recuperata grazie al gusto dell’architetto Ferdinando Pedone.
Per creare un’uniformità cromatica la festeggiata ha chiesto ai suoi amici e parenti di indossare abiti nel mood black and white. A smorzare i toni sobri del bianco e nero non è mancata una punta di rosso presente sia negli arredi che nell’abito rosso fuoco indossato da Rossella.
L’arredo completamente ideato sui toni del bianco è stato impreziosito da centrotavola realizzati con rami secchi tinti di bianco e suggestivi fiocchi di neve.
A riscaldare l’ambiente e l’umore degli invitati uno shooting fotografico interamente curato dal team Simposio eventus in tema frozen: orsi di gommapiuma, pinguini, paesaggi innevati, fiocchi di neve hanno creato lo sfondo ideale del set fotografico di benvenuto.
Molteplici i cadeuax de partie pensati per ringraziare gli invitati: pini innevati bonsai, biscotti a forma di fiocco di neve, mashmallow bianchi e rossi.
Ispirato al celebre cartoon Disney ma reinventato in chiave glamour, il FROZEN PARTY è la scelta ideale per chi volesse organizzare una festa invernale.
E ricordate…una festa che si rispecchi ha bisogno della giusta dose di ingredienti vincenti: sorrisi, buon cibo, bella gente e tanta voglia di divertirsi.
ENJOY YOURSELF with SIMPOSIO EVENTUS team.