* FROZEN PARTY * Plenilunio alla fortezza *

FROZEN PARTY

FROZEN PARTY

FROZEN PARTYAtmosfere glaciali, fiocchi di neve, dettagli artici hanno caratterizzato il FROZEN PARTY Simposio Eventus organizzato per il 18° compleanno di Rossella.

La festa è stata ospitata nella splendida cornice di Plenilunio alla Fortezza, la Masseria Fortificata dei Baroni Noya di Bitetto risalente alla metà del 1700 e recuperata grazie al gusto dell’architetto Ferdinando Pedone.

Per creare un’uniformità cromatica la festeggiata ha chiesto ai suoi amici e parenti di indossare abiti nel mood black and white. A smorzare i toni sobri del bianco e nero non è mancata una punta di rosso presente sia negli arredi che nell’abito rosso fuoco indossato da Rossella.

L’arredo completamente ideato sui toni del bianco è stato impreziosito da centrotavola realizzati con rami secchi tinti di bianco e suggestivi fiocchi di neve.

FROZEN PARTY Plenilunio alla fortezza FROZEN PARTY Plenilunio alla fortezza FROZEN PARTY Plenilunio alla fortezza FROZEN PARTY Plenilunio alla fortezza FROZEN PARTY Plenilunio alla fortezza FROZEN PARTY Plenilunio alla fortezza FROZEN PARTY Plenilunio alla fortezza FROZEN PARTY Plenilunio alla fortezza

A riscaldare l’ambiente e l’umore degli invitati uno shooting fotografico interamente curato dal team Simposio eventus in tema frozen: orsi di gommapiuma, pinguini, paesaggi innevati, fiocchi di neve hanno creato lo sfondo ideale del set fotografico di benvenuto.

Molteplici i cadeuax de partie pensati per ringraziare gli invitati: pini innevati bonsai, biscotti a forma di fiocco di neve, mashmallow bianchi e rossi. 

Ispirato al celebre cartoon Disney ma reinventato in chiave glamour, il FROZEN PARTY è la scelta ideale per chi volesse organizzare una festa invernale.

E ricordate…una festa che si rispecchi ha bisogno della giusta dose di ingredienti vincenti: sorrisi, buon cibo, bella gente e tanta voglia di divertirsi.

ENJOY YOURSELF with SIMPOSIO EVENTUS team.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...